ALCHEMY OF TOUCH TRASFORMATION

RaviRaj Kaur
Cinzia Concetta Spaltro operatrice Shiatsu, Mézières, Alchemy of Touch Trasformation
Insegnate di Kundalini Yoga

Alchemy of Touch Trasformation
metodo e scuola fondata da Tapesh F. Paradiso

Alchemy of touch… utilizza differenti tecniche di massaggio provenienti sia dal mondo orientale che dal mondo occidentale armonizzate in unico approccio.
La fusione di Deep Tissue in motion (massaggio dei tessuti profondi combinata con il movimento), Rebalansing, Joint Release, (un modo potente e giocoso per lavorare sulle tensioni profonde nascoste tra le articolazioni di tutto il corpo), Massaggio Olistico (Tecnica manuale che ha come scopo il ripristino del benessere fisico, mentale e spirituale), Massaggio Ayurvedico, Trattamento viscerale e meditazione ne fanno un lavoro energetico senza limiti. Queste tecniche vengono ulteriormente armonizzate utilizzando la tecnica del “Liquid Touch”.

Liquid Touch

Il corpo umano è composto dell’80% di liquidi in costante movimento e tutti gli organi e la colonna vertebrale e come se fluttuassero in un letto di acqua. La tecnica del “Liquid Touch” è un processo dinamico e armonico che regola velocità e pressione. Stringere e rilasciare movimenti ad onde ed altre diverse tecniche migliorando la fluidità del corpo. Tutto scorre e l’acqua è il conduttore primario che permette all’energia vibrante di espandersi ovunque. Il Liquid Touch rilassa naturalmente, ringiovanisce, ripristina e rinfresca. Inoltre, il respiro diventa più ampio e libero, e quindi il flusso di ossigeno di ogni cellula aumenta, aiutando la rigenerazione e promuovendo il totale senso di benessere.

La tecnica:

Liquid Touch: tecnica unica che utilizza movimenti tecnici spinali per aprire nel modo più efficace e piacevole i muscoli lungo la colonna vertebrale dando spazio ai nervi e aiutando l’organismo a ripristinare la sua naturale flessibilità, aiutando a guarire, ripristinare e ringiovanire se stessi.

  • Deep Tissue in motion: la combinazione efficace di un massaggio profondo in un unico movimento naturale.
  • Massaggio profondo senza sforzo utilizzando il peso del corpo in modo corretto.
  • Lavorare con le cosiddette “mani meditative”.
  • Riscoprire il respiro primordiale naturale nel modo più semplice e naturale.
  • Sviluppo dell’intuito.
A chi si rivolge:
  • A chi vuole comprendere la magia e il mistero del corpo
    ed imparare i modi di riallacciare i rapporti con esso
tempo

Un trattamento richiede all’incirca un ora e mezza di tempo